Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita


Meteo

  1. L’attività del Parco viene sospesa in caso di pioggia o di forte vento. Se l’attività non è ancora stata svolta, Vettapark si impegnerà a proporre al cliente un’altra data per riprogrammare il proprio accesso al Parco. Non sono previsti rimborsi per l’annullamento dell’attività svolta solo parzialmente causa meteo.

Disdette

  1. Per disdette pervenute dopo le ore 8.00 della data prenotata, per rinunce al servizio erogato in loco o mancata presentazione in Reception alla data dell’attività, verrà trattenuta l’intera quota versata al momento della prenotazione.
  2. Per disdette pervenute a meno di 7 giorni dalla data prenotata, ma entro le ore 8.00 della data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 30% di quella versata al momento della prenotazione.
  3. Per disdette pervenute a più di 7 giorni dalla data prenotata, è previsto il rimborso dell’intera quota versata al momento della prenotazione.

Rimborsi

  1. I rimborsi si intendono sempre al netto delle spese amministrative necessarie alla gestione dello storno. Per ogni rimborso verrà quindi trattenuto l’importo di € 5,00.

Spostamento della data prenotata

  1. È sempre possibile riprogrammare la propria visita inviando un’email entro 1 giorno dalla data prenotata. Diversamente vengono applicate le regole valide per le disdette.
  2. Lo spostamento di orario o di data prenotata non dà diritto a nessun cambio di tariffa precedentemente pagata.

Cancellazione data di apertura

  1. Il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Vettapark si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività.
  2. Se l’attività non può essere svolta per cause di forza maggiore, il cliente può chiedere di essere rimborsato integralmente delle somme versate salvo per i servizi eventualmente già resi. Vettapark si impegnerà comunque a proporre al cliente un’altra data per riprogrammare il proprio accesso al Parco.
    NB. Le stesse condizioni sopra citate valgono anche per le restrizioni Covid-19, Statali, Regionali, Locali vigenti in quel momento.

Requisiti necessari

  1. L’età minima per l’accesso alle attività sospese del Parco Avventura è 4 anni, l’altezza minima è 110 cm, il peso massimo ammesso sui percorsi è 110 kg.
  2. Per i Minorenni è necessaria la presenza di un maggiorenne sia per la firma del modulo di accettazione regolamento che per supervisione dell’attività del minorenne anche solo da terra, senza necessità di pagare un biglietto, salvo per i Percorsi che prevedono invece l’accompagnamento “in quota” da parte di un maggiorenne.

 

Condizioni vendita

(acquisto/prenotazione voucher)


Rimborsi e cedibilità

  1. I voucher Vettapark/Parcoavventura.it avranno sempre validità al 30 Settembre della stagione in corso. (Per esempio: un voucher acquistato il 1/5/21 avrà scadenza il 30/09/21). Per gli acquisti effettuati dal 1 Settembre in poi, i voucher avranno validità fino al 30 settembre della stagione successiva. 
  2. I voucher non sono nominativi e possono essere regalati o rivenduti liberamente;
  3. I voucher acquistati NON sono rimborsabili (ai sensi dell’Art. 59, comma n., Codice del Consumo).
  4. Nel caso in cui un voucher arrivi prossimo alla scadenza senza essere utilizzato, è possibile prorogarne la scadenza per un altro anno con un contributo spese di 5,00 € acquistando un pacchetto rinnovo e indicando il codice del voucher che si intende rinnovare.

Meteo

  1. L’attività del Parco viene sospesa in caso di pioggia o di forte vento. Se l’attività non è ancora stata svolta, Vettapark si impegnerà a proporre al cliente un’altra data per riprogrammare il proprio accesso al Parco. Non sono previsti rimborsi per l’annullamento dell’attività svolta solo parzialmente causa meteo.

Disdette

  1. Per disdette pervenute dopo le ore 8.00 della data prenotata, per rinunce al servizio erogato in loco o mancata presentazione in Reception alla data dell’attività, il voucher non sarà più utilizzabile.
  2. Per disdette pervenute entro le ore 8.00 della data prenotata, il voucher verrà reso nuovamente disponibile per una nuova prenotazione.

Spostamento della data prenotata

  1. È sempre possibile riprogrammare la propria visita inviando un’email entro 1 giorno dalla data prenotata. Diversamente vengono applicate le regole valide per le disdette.

Cancellazione data di apertura

  1. Il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Vettapark si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività.
  2. Se l’attività non può essere svolta per cause di forza maggiore, Vettapark si impegnerà a proporre al cliente un’altra data per riprogrammare il proprio accesso al Parco.
    NB. Le stesse condizioni sopra citate valgono anche per le restrizioni Covid-19, Statali, Regionali, Locali vigenti in quel momento.

Requisiti necessari

  1. L’età minima per l’accesso alle attività sospese del Parco Avventura è 4 anni, l’altezza minima è 110 cm, il peso massimo ammesso sui percorsi è 110 kg.
  2. Per i Minorenni è necessaria la presenza di un maggiorenne sia per la firma del modulo di accettazione regolamento che per supervisione dell’attività del minorenne anche solo da terra, senza necessità di pagare un biglietto, salvo per i Percorsi che prevedono invece l’accompagnamento “in quota” da parte di un maggiorenne.